Le specialità

Ristorante dove mangiare la Migliore Fiorentina nel Chianti

Ricette tipiche toscane

SPECIALITÀ UNICHE

Bistecca alla Fiorentina

Cortesia, piatti eccellenti e ricette tipiche toscane! Trattoria dì Sor Paolo delizia i propri clienti con specialità davvero uniche, come il prelibato antipasto di formaggi locali con prosciutti casalinghi, crostini di polenta e funghi e soprassata di Cinta Senese.

Impossibile resistere alle specialità che ogni giorno preparano Mario e Cleandro. La tradizione contadina portata in tavola, le zuppe e le minestre cucinate ad arte ti faranno tornare indietro nel tempo, così come gli arrosti al forno e le grigliate di giovani carni, fino alle fritture di verdure.

Precedente
Successivo

Che dire dei contorni?

Sono tutti realizzati con prodotti sempre freschi del territorio, presi dagli orti vicini e abbinati ad una buonissima bistecca alla Fiorentina.

Precedente
Successivo

I nostri dolci fatti in casa

I DOLCI DELLA TRADIZIONE

E i dolci fatti in casa completano il menù: torta di mele, tiramisù, sfogliatine con crema Chantilly e Vecchiarelle al cioccolato, fragoline di bosco o lamponi freschi, cantuccini di Sor Paolo e crostate fatte in casa; nonché dolci della tradizione, come i cenci, la schiacciata con l’uva o le frittelline per San Giuseppe.

Il tutto accompagnato da liquori anche di produzione casalinga, come lo Zeffirello, ricavato dallo zafferano con una vecchia ricetta di famiglia.

Una cornice esclusiva

Il tutto in una cornice davvero esclusiva!
Il Chianti Toscano… un vero rifugio lontano dal caos cittadino.

Orari

Chiuso dal 7 novembre per vacanze fino al 6 dicembre. Si accettano prenotazioni per le festività Natalizie.

PRENOTA IL TAVOLO

Vuoi prenotare un tavolo? Invia la richiesta compilando il form sottostante! La tua richiesta di prenotazione sarà valida solo previa nostra conferma. Se desideri la conferma immediata ti preghiamo di contattarci al 055 828 402.