Un locale caratteristico ed intimo
Una vecchia casa colonica trasformata in una tipica Trattoria Toscana! Era il 1989 e di anni ne sono passati molti; diverse cose sono cambiate, ma non la passione e quel gusto tradizionale dei piatti proposti ogni giorno nel Menù.
Il ristorante accoglie tutti i clienti in un locale davvero caratteristico, suddiviso su due piani: un ambiente più intimo, dove sono posizionati tavoli da 2 e 6 persone, e la sala principale, più grande, che può accogliere fino a 40 persone.
E per le piacevoli serate d’estate, Trattoria di’ Sor Paolo accoglie i propri ospiti sotto il grande loggiato e ai piedi della pergola di viti e glicine, dove possiamo accogliere più di 100 persone: una soluzione ideale anche per organizzare ricevimenti ed eventi speciali, come matrimoni e comunioni.
Un viaggio culinario toscano
Trattoria di’ Sor Paolo offre un vero viaggio culinario di sapori, quei gusti tipici della cucina casalinga toscana. Quel profumo di pollo e carne alla griglia, frittura, bracioline, coniglio con verdure, a cui non si può resistere.
Vuoi prenotare un tavolo? Invia la richiesta compilando il form sottostante! La tua richiesta di prenotazione sarà valida solo previa nostra conferma. Se desideri la conferma immediata ti preghiamo di contattarci al 055 828 402.
Chiuso dal 7 novembre per vacanze fino al 6 dicembre. Si accettano prenotazioni per le festività Natalizie.